Caratteristiche: Misura universale per tutti i veicoli a 12 V come auto, moto, scooter, biciclette, piccoli yacht e così via. Questi clacson per auto elettriche da 2 pezzi da 110 dB soddisferanno le tue esigenze quotidiane, dando alla tua auto un suono forte per avvisare gli altri ed evitare alcune collisioni. Sono realizzati in materiale di ferro con una forte resistenza alla corrosione. Nuovo di zecca con buone prestazioni e longevità superiore. 1 paio di clacson per auto con staffa universale installata. Facile da installare. Specifiche: Colore: Rosso e Arancio Materiale: ferro Voltaggio: 12V Corrente: 3A Frequenza: 435Hz/335Hz Decibel: 110dB Impermeabile: IPX4 Peso confezione: 500 g Dimensioni del pacchetto: 19,5 * 10 * 6,5 cm Elenco dei pacchetti: 2 * Clacson per auto elettrica 2 * Manico 2 * Dado
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180