8 cerniere a perno centrale a 360 gradi, con viti di fissaggio, in acciaio inox, rotazione a 360 gradi, cerniere a perno nascoste per porte a battente, porte a battente
Le cerniere centrali del perno in acciaio inossidabile con la massima resistenza alla corrosione e durata, la superficie spazzolata non è facile da arrugginire, le cerniere nascoste del perno centrale della porta sono fatte per fornire un supporto affidabile.
Con il design unico della sfera del rullo riduce l'attrito e il rumore, queste cerniere girevoli a 360 gradi forniscono un modo semplice ed efficace per oscillare la porta facilmente e silenziosamente. La cerniera della porta a rotazione solida con design resistente e cuscinetti lisci è quasi nascosta alla vista.
Le cerniere girevoli design elegante con funzione di collegamento su e giù consente un'installazione rapida e semplice. La rotazione nascosta porta perno cerniera può essere montata sul livello superiore della porta ed è fissata ad un foro sulla superficie della porta
Le cerniere girevoli funzionano meravigliosamente per porte a battente, armadi da cucina, porte dell'armadio, porte interne, schermi, porte dell'armadio e altre porte in alluminio. Perfetta sostituzione della cerniera della porta per quelli vecchi o danneggiati.
La confezione include 8 cerniere a perno centrale, 64 viti. Dimensioni: 74 x 18 mm. Spessore: 2,5 mm. Dimensioni del foro: 5 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180