Cerniera a perno rotante 2PCS, cerniera per porta, perno per porta nascosta in acciaio inossidabile a 360 gradi, perno eccentrico per perno centrale, parti metalliche con finitura spazzolata(B)
ROTAZIONE DI 360 GRADI: Albero di rotazione di 360 gradi progettato, liscio e senza ostacoli, adatto per porte girevoli.
MATERIALE - ACCIAIO INOSSIDABILE: Cerniera porta, acciaio inossidabile spesso, elevata durezza, resistente all'usura, anticorrosione.
DIMENSIONE ALBERO ECCENTRICO: In alto: ca. 100 x 24 x 20 mm / 3,9 x 0,9 x 0,8 pollici;
Fondo: ca. 100 x 24 x 16 mm / 3,9 x 0,9 x 0,6 pollici;
Sfera: ca. 10 mm / 0,4 pollici
CARATTERISTICHE: Perno della porta nascosto, superficie spazzolata fine, buona consistenza, maggiore resistenza alla corrosione.Lucidato a mano, superficie fine, non ferisce la mano.
FORI A VITE SVASATA: Cerniere a perno per porte nascoste Parti hardware, fori per viti a testa svasata sono progettati per essere più sicuri e durevoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180