Casafit Hip Bands Resistance Bands - Fasce per fitness, in tessuto, 3 spessori, per allenamento delle gambe (set da 1 pz.): rosa fucsia (medio)
Qualità - Le fasce per Hip di Casafit sono molto durevoli e comode da indossare durante l'allenamento.
3 spessori e uguali lunghezze: grazie ai 3 diversi livelli di resistenza e alla lunghezza costante delle fasce è possibile una maggiore variazione degli esercizi e dell'intensità
Non si arrotola - grazie ai Loop Bands non si arrotola come per i prodotti in plastica, non emana odori sgradevoli e offrono il massimo comfort.
Uso universale - per l'allenamento delle gambe, glutei, fianchi o busto. Le fasce Hip possono essere utilizzate universalmente.
Facile da pulire: i nastri possono essere facilmente lavati in lavatrice. Attenzione: appendere ad asciugare e non asciugare in asciugatrice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180