Kintex Banda di resistenza, 208 cm, vari punti di forza, espansore, fitness, resistenza, allenamento muscolare, allenamento (Blu)
Le nostre bande di allenamento sono versatili e ideali per flessioni, trazioni, squat e deadlift.
La lunghezza di ogni cinghia è di 208 cm e lo spessore del materiale è di 4,5 mm. La larghezza e la tensione variano a seconda del colore: nero (2,2 cm - leggero) - blu (2,9 cm - medio) - rosso (4,4 cm - spesso).
Il vostro strumento multi-training per la casa. L'allenamento con le nostre bande è ideale per aumentare la resistenza e rafforzare i muscoli.
Le nostre bande di resistenza sono caratterizzate da stabilità dimensionale e robustezza. Sono progettate appositamente per carichi elevati e consentono di allenarsi senza problemi con il proprio peso corporeo.
Le nostre fasce fitness sono realizzate al 100% in lattice di alta qualità e sono facili da pulire con acqua o un panno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180