loading...


Capannone in Vendita

890.000,00€


Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Comune: Vinovo

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Capannone
Metri Quadri: 7450
Prezzo al mq: 119€

A poca distanza dalla tangenziale di Torino inserito nella zona industriale di Vinovo, a pochi passi da Moncalieri e Torino. inserito in un lotto di circa 7000 mq. L'edificio, di recente costruzione dispone di una metratura di circa 450 mq. più tutta l'area esterna. Libero su quattro lati e facilmente individuabile in quanto collocato su strade di maggior percorrenza. Dotato di sistemi innovativi sia dal punto di vista strutturale, che dal punto di vista logistico, nonché di riscaldamento ed efficienza energetica. Gli ambienti interni sono facilmente distribuibili e in base alle proprie esigenze. Tutti i piani sono forniti da locali accoglienza ricevimento merci e servizi. Al piano terra troviamo una metratura di circa 150 mq, composta di servizi, spogliatoi, docce, accoglienza personale, ufficio ricevimento merci e locali tecnici. Al piano primo, troviamo vari zone uffici, sale riunioni, servizi, bagni, docce, infermeria. Il secondo ed ultimo piano è un intero openspace da ultimare e


Venditore: Nuova Rete Casa

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Capannone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180