loading...


Capannone in Vendita a 4.200.000

4.200.000,00€


Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Comune: Torino

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Capannone
Metri Quadri: 3500
Prezzo al mq: 1.200€

Proponiamo capannone uso uffici situato nella circoscrizione 2 di Torino adiacente al prossimo Green Campus di Mirafiori nei pressi delluscita Corso Orbassano della Tangenziale Sud adiacente delle direttrici principali di Corso Orbassano Corso Enrico Tazzoli. Il corpo centrale è realizzato come segue: -Telaio portante in KRH di abete certificato C24 con sezione dei montanti 60x160 mm disposti ad interasse di 625 mm;
-Strato di controvento interno in pannello di OSB3 sp. 15mm;
-Strato di controvento esterno in pannello di OSB3 sp. 15mm;
-Pareti portanti perimetrali del piano terra e del piano primo con struttura eseguita a telaio in essenza di abete con montanti e traverse, posizionate secondo le normative strutturali lignee, completa di isolamento termico-acustico. Lintera struttura interna è rivestita con listelli di pino come decorazioni. Lintero microclima delledificio è dotato di impianti UTA (unità di trattamento aria) per la climatizzazione ed il riscaldamento invernale. Sulla


Venditore: Chiusano Immobiliare

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Capannone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180