Bomboniere da matrimonio - 12 pezzi apribottiglie chiave con cartellino per bomboniere belle e pratiche
DECORAZIONE PERFETTA - Bellissimi apribottiglie, facili e comodi da usare, molto adatti per essere appesi al portachiavi come ornamento.
DECORAZIONI DEL MATRIMONIO - Il portachiavi in stile vintage, la carta marrone pastello e lo spago accentuano l'arredamento del tuo matrimonio con un vecchio tocco vintage o rustico.
VALORE PRATICO - Questo apribottiglie non è solo un souvenir! Queste classiche chiavi antiche sono eleganti apribottiglie. Mettili in cucina o al bar o sul portachiavi.
OCCASIONI APPLICABILI - Questi simpatici portachiavi sono un regalo delizioso o un'aggiunta per un biglietto di auguri, un biglietto di ringraziamento, una festa di matrimonio, una festa di compleanno a tema, un mini regalo giocattolo del tesoro.
MATERIALE PREMIUM - L'apribottiglie è realizzato in lega metallica di alta qualità resistente e robusta di alta qualità con placcatura per prevenire la ruggine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180