AmaJOY, set di apribottiglie a forma di chiave, in rame, con cartellino e spago, stile rustico, idea regalo per gli invitati al matrimonio, 40 pezzi
Confezione da 40 apribottiglie a forma di chiave, con cartellino e spago, idea regalo per invitati al matrimonio, feste o per rafforzare il sentimento di appartenenza a un team.
I toni rame sulla chiave, il cartellino di color marrone pastello e lo spago valorizzano la decorazione della cerimonia nuziale con un tocco vintage o rustico.
Scrivi il nome degli ospiti, un messaggio o il numero del tavolo nel cartellino. Fai un regalo ai tuoi ospiti, personalizza il ricevimento del matrimonio grazie ai cartellini.
Il set è adatto ideale per matrimoni, feste o qualsiasi evento come festa di compleanno, feste per bambini, festa di laurea, anniversario, ecc. Sorprendi gli ospiti della festa.
Dimensioni apribottiglia a forma di chiave: 2,8 cm x 8 cm (larghezza x altezza);
cartellino: 4,5 cm x 9 cm (larghezza x altezza).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180