loading...


BoloShine Ventilatore a Mano, Ventilatore

17,96€


Prezzo: 17,96€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Boloshine
Colore: Blu
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BoloShine Ventilatore a Mano, Ventilatore Portatile 5000mAh Piccolo Ventilatore Tascabile con 5 Livelli di Velocità, Mini Ventilatore Ventole Tavolo Silenzios da Scrivania per Viaggi Casa (Blu)
【Batteria ricaricabile USB da 5000 mAh】La batteria al litio integrata da 5000 mAh della ventola portatile può funzionare fino a 96 ore senza cavo (a seconda della velocità). La durata della batteria super lunga ti consente di godertela mentre sei in viaggio, al lavoro, al lavoro e in qualsiasi altra attività all'aperto. Questo mini ventilatore portatile è ricaricabile tramite USB tramite power bank, caricabatteria per auto, presa USB o laptop.
【5 velocità regolabili】Questo mini ventilatore portatile ha 5 livelli di intensità che possono essere regolati premendo ripetutamente il pulsante della velocità per scegliere la velocità adatta di cui hai bisogno. Un piccolo grande ventilatore genera una buona brezza al minimo e un uragano al massimo. Controlla il vento del sonno/vento naturale/vento rinfrescante/vento freddo/uragano come preferisci.
【Design del display digitale】Questo ventilatore tascabile personale è progettato con display digitale, che mostra la percentuale di potenza in tempo reale e la velocità del vento corrente quando è in funzione, facile da controllare il consumo energetico in qualsiasi momento, senza preoccuparsi che la ventola smetta improvvisamente di funzionare, e saluta lo spegnimento di emergenza.
【Mini ventilatore silenzioso】Il nostro ventilatore da scrivania ricaricabile pesa solo 190 g quanto il tuo telefono, è davvero carino e si adatta facilmente alla maggior parte delle borse. Design del motore ultra silenzioso, tutto ciò che senti è un debole mormorio, che non ci tiene svegli. È comodo da tenere in mano durante l'uso e può anche funzionare perfettamente sulla scrivania.
【Ventilatore multifunzionale】Dotato di una base staccabile, il piccolo ventilatore portatile può essere posizionato stabilmente sul desktop, permettendoti di goderti la fresca brezz
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180