Baverta Viti in Lega di Titanio Bici Vite da Bicicletta Pratico Attacco Manubrio per Tonda Conica Esagonale Bulloni Accessor M5x18mm 3pcs
Qualità premium: questi bulloni per biciclette sono realizzati in lega di titanio di buona qualità, ad alta resistenza, durevole, antiruggine, resistenza alla corrosione, non facile da deformare e rompere.
Buone prestazioni: buone prestazioni di resistenza alla corrosione, che è di gran lunga migliore dell'acciaio inossidabile, facile da affrontare con corrosione per vaiolatura, base acida, sempre pulito come nuovo.
Conveniente: questa vite dello stelo è leggera, facile da usare, non aumenterà il carico del ciclismo.
Facile da installare: con testa esagonale interna rotonda, facile da installare e rimuovere con chiave esagonale, in modo da poter completare rapidamente queste operazioni, risparmiando tempo e fatica.
Applicazione: adatto per lo stelo di biciclette da montagna, biciclette da strada, ecc
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180