BYNYXI Vite Freno a Disco Bici, 2Pcs Bulloni del Freno della Bicicletta Lega di Titanio Viti Pinza Freno Bici da Strada Pastiglie Freno a Disco della Bicicletta Bulloni in Titanio
ANTIRUGGINE: Il bullone dello stelo della bicicletta È antiruggine, leggero e compatto e facile da trasportare.
PREGEVOLE FATTURA: Le viti del freno a disco per bicicletta sono prodotte mediante lucidatura fine per garantire resistenza e affidabilitÀ di fissaggio.
MATERIALE: Materiale in lega di titanio di alta qualitÀ, ad alta resistenza, resistente allusura, antiossidante e durevole.
INSTALLAZIONE FACILE: Le viti della pinza del freno della bicicletta sono progettate con dimensioni ridotte per una facile installazione e rimozione, il che può farti risparmiare tempo!
APPLICAZIONE: Queste viti dello stelo della bicicletta sono molto pratiche. Adatto per il fissaggio di manubri, foderi orizzontali e posteriori, morsetti reggisella, foderi anteriori e posteriori, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180