loading...


Bastone Selfie Treppiede per Smartphone e


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Treppiedi
Marca: Peyou
Colore: Nero
Taglia: 26.8 inches

Bastone Selfie Treppiede per Smartphone e Gopro[con Connettore Gopro],PEYOU 6IN1 Selfie Stick Bluetooth Estendibile Tenuto a Mano Treppiedi compatibile con Gopro/iPhone/Samsung e Smartphone 2.2-3.42"
Confezione da 2 adattatori compatibili per fotocamere GoPro: sono perfettamente compatibili con la fotocamera GoPro Fusion/Hero 6/5/4/3+/3/2/1 per catturare momenti emozionanti. Peso: 158,8 g e lunghezza piegata: 200 mm, si può mettere questo leggero bastone per selfie bluetooth in tasca, borsa o valigetta o portarlo ovunque senza peso o ingombro, per foto perfette e video in movimento. * Si prega di notare: il telecomando non può essere compatibile con la fotocamera GoPro
【Treppiede stabile e robusto】Realizzato in lega di alluminio e bastone estensibile aggiornato con armadietto facile da usare e cuscinetto antiscivolo per garantire robustezza e praticità. Lunghezza estensibile da 200 mm a 680 mm per selfie evidenziati e foto di gruppo. Cattura video cinematografici con stabilità superiore e Crea un time-lapse straordinario.
Supporto universale per smartphone e fotocamera: compatibile con iPhone X / 8/8 Plus/7/7 Plus/6/6s / 6s Plus, per Samsung Galaxy Note 8 / S8 / S8 Plus/S7 / S7 Edge e altri smartphone entro 55 mm -86 mm). . Supporto per fotocamera da 1/4 sostituibile adatto per fotocamere DSLR entry-level con obiettivo standard, fotocamera VR, DV, mini proiettore DLP e fotocamera compatta.
【Angolo di ripresa regolabile e completo】 Ci sono quattro modi per regolare l'angolo di ripresa tra cui: supporto del telefono di rotazione di 203°, manopola regolabile a 180°, morsetto girevole a 360° e testa di rotazione a 360°. La prospettiva di ripresa a tutto tondo non ti permetterà di perdere alcuna bellezza creativa e momenti memorabili sui tuoi sport all'aria aperta, viaggi, feste, banchetti, feste, selfie, video live e fatti da sé sui social media.
Otturatore remoto Bluetooth a lunga durata e staccabile: l'otturatore remoto Bluetooth viene fornito con una batteria al liti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Treppiedi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180