loading...


Gritin Bastone Selfie Treppiede, 4 in 1 Bastone

13,59€


Prezzo: 13,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bastoni Selfie
Marca: Gritin
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Gritin Bastone Selfie Treppiede, 4 in 1 Bastone Selfie Bluetooth Selfie Stick Estensibile con Telecomando Wireless Rimovibile & Treppiedi Stabile per Gopro/Small Camera e 4.7-6.7 Pollici Smartphone
【4 in 1 Bastone Selfie】Il treppiede per selfie stick all-in-1 dal design innovativo, con telecomando Bluetooth staccabile (connessione stabile 10M). Nessuna applicazione, nessuna necessità di trasportare attrezzature da tiro pesanti. Il supporto per treppiede può essere utilizzato per la fotocamera o il tuo smartphone.La funzione multifunzionale è particolarmente adatta a vlogger, YouTuber e creatori di contenuti per soddisfare le esigenze di selfie e riprese.
【Estendibile e Portatile】Con un design nascosto estensibile, il selfie stick misura solo 19 cm quando è piegato e 75 cm quando è completamente esteso. Leggero e portatile, mettilo in tasca o nello zaino e otterrai un meraviglioso compagno di viaggio (inclusa una custodia).
【Supporto Girevole a 360°】Con un supporto per telefono girevole a 360° e una testa girevole a 210°, puoi ruotare liberamente e scegliere di mantenere il telefono in modalità orizzontale o verticale, scattare foto eccellenti da più angolazioni, effettuare videochiamate o live streaming.
【Robusto e stabile】L'asta telescopica è realizzata in lega di alluminio di precisione, resistente e durevole. Il treppiede ha un telaio di supporto fisso aggiuntivo, stabile e affidabile e non facile da scuotere, che si tratti di streaming live in interni o riprese all'aperto. E c'è un pad in silicone antiscivolo sul fondo per mantenere il telefono in equilibrio con un treppiede stabile in ogni momento.
【Ampia Compatibilità】1/4 di vite è inclusa. Adatto per GoPro o piccole fotocamere sportive. Il selfie stick estensibile è compatibile con telefoni iOS e Android da 4,7-6,7 pollici. Ad esempio, iPhone 13/13 Pro/13 Mini/12 Pro Max/12 Pro/12/11 Pro/11/XS Max/XR/X/SE (2020), Galaxy Note 21/S21/S20/S10 Plus, Huawei, Sony, ecc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bastoni Selfie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180