Appliqueda esterno con doppio portalampada GU10 con emissione di luce verso l'alto e verso il basso. Design cilindrico, moderno, elegante e minimalista. Realizzato in alluminio di alta qualità con finitura bianca o nera. Lampada da parete leggera e resistente con attacco per 2 lampadine GU10, con una potenza massima di 35W. Grado di protezione IP44, per uso esterno e interno. Ideale per l'installazione come illuminazione LED esterna in giardini, patii, balconi o in qualsiasi ambiente interno. Emette luce in due direzioni, potendo illuminare in alto e in basso o a sinistra e a destra, a seconda che lo si installi in verticale o in orizzontale. **LampadineLED GU10non incluse**.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180