Filo Per Saldatura SG2 Mig 0,8mm Acciaio Awelco 92915 Caratterizzata da una qualità superiore, questa bobina di filo è progettata per offrire prestazioni affidabili e risultati di saldatura di precisione. Il filo da 0,8 mm di diametro è ottimale per una varietà di applicazioni di saldatura, garantendo un controllo preciso durante il processo. La sua dimensione versatile lo rende ideale per lavori su diversi tipi di acciaio, fornendo una gamma di opzioni per le tue esigenze di saldatura. La bobina da 1 kg offre una quantità sufficiente di filo per affrontare progetti di diverse dimensioni senza dover preoccuparsi della sostituzione frequente. Questa confezione da 1 kg è pratica e conveniente, permettendoti di mantenere una fornitura costante di filo durante il tuo lavoro di saldatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180