loading...


Autel MaxiLink ML629 Strumento Diagnostico Auto

129,00€


Prezzo: 129,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti Diagnostici
Marca: Autel
Taglia: handheld
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Autel MaxiLink ML629 Strumento Diagnostico Auto OBD2 Scanner Lettore Codice Auto per ABS, SRS, Motore e Trasmissione 4 Sistemi con Auto Vin, Ricerca DTC, Test Pronto - Versione Aggiornata di ML619
【LINGUA + AGGIORNAMENTO + SERVIZI】ML629 viene fornito con l'inglese preinstallato, se necessario italiano o altre lingue, inviare il S/N (sul retro del dispositivo) alla nostra e-mail: auteldirect@outlook.com per l'autorizzazione della lingua . Viene fornito con 30 giorni di politica di restituzione Amazon senza preoccupazioni, 1 anno di garanzia del venditore senza preoccupazioni e supporto tecnico Autel HQ a vita. Se hai bisogno di supporto, non esitare a contattarci.
【DIAGNOSTICA A 4 SISTEMI - VERSIONE AGGIORNATA. DI AUTEL ML619, AL619】Poiché uno scanner aggiornato di AL619, ML619, Autel ML629 può leggere/cancellare 4 codici dei più importanti sistemi di auto (ABS, SRS, motore e trasmissione) per 30+ marche di auto specifiche fino al 2014/2015, e alcuni 2016. (non supporta 2019/2020, ecc.). Nota: le funzioni non sono universali, inviare il VIN dell'auto a auteldirect@outlook.com per verificare prima dell'ordine.
【FUNZIONI OBDII COMPLETE】Stesso lettore di codici Autel AL519/ML519 OBD2, ML629 supporta tutte e 10 le modalità di test del test OBDII: leggi e cancella codici di errore universali (non supporta codici specifici del produttore), mostra il flusso di dati in tempo reale, blocca i dati del frame, visualizza stato di prontezza, test del monitor O2, test del monitor di bordo, test dei componenti, recupero delle informazioni sul veicolo (CIN e CVN), modulo presente, ecc.
【FUNZIONI DI RICERCA DTC】Progettato con una libreria DTC incorporata di 7000 definizioni DTC, ML629 può cercare le definizioni DTC in 30 secondi. I codici generici, specifici del produttore e in sospeso sono tutti disponibili per il controllo su ML629. NOTA: ML629 supporta 30+ auto specifiche limitate principalmente fino al 2014/2015, NON supporta 2016/2017/2018/2019, ecc. In caso di domande, contattare auteldirect@outlook.com .
【RECUPERA INFORMAZIONI IN 3 SECONDI E REVISIONE DEI DATI, STAMPE】Lo ​​strumento di scansione diagnostica automatica ML629 è dotato della funzione VIN automatica che consente ai fai-da-te/professionisti di recuperare un importante numero di identificazione del veicolo (VIN) per una diagnosi efficiente. La riproduzione dei dati e la stampa dei dati (è necessario un PC con Windows) è disponibile per una migliore analisi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti Diagnostici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180