loading...


Artemide Flexia applique LED, verde

2.324,91€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique
Marca: Artemide
Colore: verde

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-5 settimane


Artemide Flexia applique LED, verde;
Lampada da parete a LED Flexia in plastica riciclata, fonoassorbenteFlexia è una lampada da parete nata dalla collaborazione tra il designer Mario Cucinella e l'azienda italiana di illuminazione Artemide. Il lavoro di Mario Cucinella è costantemente attento ai temi della sostenibilità, così anche la serie di lampade Flexia è stata creata completamente con plastica riciclata. È costituito da un pannello acustico che assorbe le onde sonore riflesse nell'ambiente e da una superficie di emissione che, grazie alla tecnologia brevettata Discovery, garantisce un'ottima qualità della luce con un'emissione diffusa uniforme e confortevole. L'apparecchio è conforme alla norma UGR per i luoghi di lavoro e, grazie alle buone proprietà illuminotecniche e all'effetto fonoassorbente, è ideale per uffici o sale conferenze. Le ali flessibili con meccanismo girevole consentono di regolare l'inclinazione e la posizione. Oltre al funzionamento tramite l'interruttore del
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180