QAZQA Set di 2 applique moderne quadrato nero - Sandy Devi avere un po' di spazio per questo set di 2 moderne lampade da parete. Sandy è rifinita in nero ed è realizzata in acciaio. Le lampade da parete hanno ciascuna una profondità di 10 cm, un'altezza di 14,2 cm e una lunghezza di 8,25 cm. Sandy viene fornita senza lampadine, quindi dovrai ordinarle separatamente. Vuoi creare un'atmosfera più suggestiva? Le lampade da parete sono dimmerabili (dimmer non incluso). La scelta perfetta per la cucina, ad esempio, ma anche un'ottima aggiunta al soggiorno. Con Sandy, avrai sempre abbastanza luce! Portalampada: GU10 . Max 2 x 50 W, 230 V Adatto a: LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso,No, senza cavo e spina Lampadine exclusiva Il QAZQA Set di 2 applique moderne quadrato nero - Sandy è Nero. Gli spazi abitativi adatti per questa lampada sono: Luci da interno, Sala da pranzo, Ingresso, Studio, Cucina, Camera da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180