Il tuo attico nella prestigiosa Villa Marta a Bardolino! Hai sempre desiderato una proprietà mozzafiato? Cogli l'opportunità di possedere un attico che ti permetterà di vivere la vera essenza della vita sul Lago di Garda. Lasciati affascinare dalla padronanza sul paese e dal panorama circostante. L'attico al secondo piano è composto da un ampio soggiorno con cucina, camere da letto spaziose e bagni di design. Gli interni sono caratterizzati da finiture di alta qualità e un'attenzione ai dettagli senza compromessi. Una scala interna conduce al terrazzo sul tetto di proprietà, un luogo magico, dove potrai immergerti nella bellezza senza pari di Bardolino e dei suoi dintorni. La terrazza sul tetto prevede un grande locale Serra Bio Climatico in doppio vetro, riscaldato e un grande pergolato. Puoi organizzare cene romantiche al tramonto o ospitare feste indimenticabili, passare momenti di relax in una vasca idromassaggio;
 il tutto in uno spazio di convivialità affascinante ed esclusivo. O																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180