Forino (AV) A 10 minuti dal centro di Avellino e a 35 minuti dalla costiera Amalfitana, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente, unica nel suo genere, di oltre 500mq. Costruita ed arredata in raffinato stile americano è dotata di tutti i confort e rifinita con materiali di pregio. La villa è impreziosita da un curatissimo spazio verde circostante di oltre 1500mq. Dall'imponente ingresso si accede ad un ampio salone con una splendida scala a vista per l'accesso al primo piano in cui sono presenti 2 camere da letto con bagni interni e cabine armadio. Al piano terra oltre all'ampio salone è collocata l'attrezzatissima e spaziona cucina con annessa sala da pranzo e ripostiglio, uno studio, una luminosa sala, il bagno e la camera da letto patronale con bagno interno contenente uno spazio comune, 2 servizi privati e due spogliatoi. Al piano sottostante una enorme taverna con cucina industriale, palestra, bagno, cantina e ampio garage con ingresso indipendente. Luigi Cucciniello 348 3199299 info@atticoimmobiliare.net www.atticoimmobiliare.net twitter@atticoAvellino facebook: attico immobiliare - SC9001142
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180