A MELZO, in zona centrale, Immobiliare Mancini propone TRILOCALE CON BALCONE + CANTINA. L'immobile è situato al PIANO TERZO, servito da ascensore,costruito neglia anni Settanta, in contesto condominiale ordinato. Completamente RISTRUTTURATO, è composto da ingresso in disimpegno, ampia zona living con cucina a vista e accesso su balcone, bagno finestrato con accesso su balcone, camera matrimoniale e camera studio. Pavimentazione in parquet su tutto l'immobile. Riscaldamento centralizzato con radiatori in ghisa Gli infissi sono in doppio vetro pvc con camera d'aria e tapparelle in pvc. L'immobile, libero su 1 lato, è accessoriato di porta blindata e ascensore. NON ARREDATO. A completare la proprietà, CANTINA. BOX SINGOLO A PARTE DAL PREZZO DI VENDITA AD EURO 15.000,00. L'appartamento è situato vicino le scuole, bar, panetteria, farmacia, fermata del bus e STAZIONE FERROVIARIA. E' un ottima soluzione, perfetta per famiglie. SE SIETE INTERESSATI NON ESITATE A CONTATTARE IMMOBILIARE MANCINI AI NUMERI 0262068566 O 3311211947, OPPURE LASCIATE UN MESSAGGIO ALLA MAIL ag.immobiliaremancini@gmail.com E VERRETE RICONTATTATI. CI TROVATE IN VIA MAZZINI N. 70, TREZZO SULL'ADDA, CENTRO POLIFUNZIONALE "LA PIAZZA". - SC9179478
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180