Appartamento in affitto Jesi, completamente arredato posto al primo piano servito da ascensore, con balcone ideale per una coppia o un single, composto da ingresso direttamente nella zona giorno con divano letto, una cucina componibile, nella zona notte una camera matrimoniale, un disimpegno con secondo armadio, un bagno con doccia, la posizione centrale a due passi dalla piazza Pergolesi, con possibilità di parcheggio gratuito sotto l'immobile, spese condominiali euro 30 mensili, servito da supermercato disponibile dal 1Settembre. per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 il nostro sito www.manciniimobiliare.com - SC9148922
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180