Affittiamo appartamento di prestigio nel cuore del centro di Jesi, in un palazzo storico del 700 posto al 3 piano con ascensore, e terrazza sopra il tetto di mq 100 con vista panoramica completamente ammobiliato con mobili di pregio e in stile dell'epoca molto raffinato, cosi diviso: si entra in un grande salone arredato con due divani di cui uno divano letto e due poltrone, sulla sinistra la cucina il tutto open space molto luminoso, un ampia camera matrimoniale con il bagno con doccia, salendo sopra tramite una scala si ha l'accesso ad una grande terrazza di mq 100 che scopre il centro storico di Jesi una vista meravigliosa per chi ama il centro. si ha la possibilità di entrare nel centro storico portando la residenza sull'immobile per parcheggiare lungo la via . contattare Mancini immobiliare al n 0731/210993 o al cell. 3387520751 - SC9166435
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180