loading...


Antenna TV,amplificatore antenna TV digitale HD


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Antenne Tv
Marca: Goscien

Antenna TV,amplificatore antenna TV digitale HD con 65 miglia + gamma regolabile con amplificatore di segnale booster 4K 1080p HD Life locale canali supporta tutti i televisori -16,5 ft coassiale cavo
☑ Power Full HD canali TV digitale: il nostro 2018 aggiornato antenna TV consentono di risparmiare la costosa Tasse. Questa antenna è compatibile con i TV UHD TV Box convertitore e centinaia di televisori digitali/4 K Ultra High Definition (4 K) come ITV, citv, di, BBC, NBC, fox. tra cui notizie locali, Kid e lo sport, previsioni meteo, cartoni animati e programmi educativi ecc. Facile e strumento gratuito per la vita di ricevere il canale senza mensile Bill.
Antenna amplificatore ☑ nuovo regolabile: la ricezione di questo possono essere richieste per essere la più recente tecnologia nel 2018, che la ricezione aggiornato 5 - % che amplificatore (rimovibile) e più conveniente rispetto a prima, questo amplificatore è regolabile su misura per i nostri clienti. Questo DTV antenna è ottimizzato per la condizione più ragionevole, 2 modalità amplificatore intercambiabili che il guadagno dell' amplificatore è generalmente superiore a quello del 2 - dB.
☑ veramente godere 4 K (>) particolarmente HD 1080p qualità: il nostro Smart TV Aerial adottare aggiornato 2018 amplificatore con tecnologia Smart IC Chip prossima generazione & Crystal filtro integrato per raccoglie segnali all' interno dell' intervallo 128,7 km. La più recente tecnologia filtra i segnali cellulari e FM risultante in immagini più chiare, a basso rumore e l' accesso a più libero trasmette segnali TV con migliori prestazioni gain, Range e la frequenza.
☑ 5 m lungo cavo coassiale e USB Power Adapter: Amplified Antenna più facile per voi per metterlo nella vostra casa per ottenere la migliore ricezione, soprattutto per i clienti la cui televisori sono abbastanza lontano da Windows. Smart IC USB alimentatore con protezione da sovratensione aiuterà a se integrati nel tuo TV non c' è uscita USB per il collegamento DTV
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Antenne Tv


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180