loading...


Antenna TV, antenna digitale HDTV, amplificatore

16,96€


Prezzo: 16,96€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Antenne Tv
Marca: Ganso
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Antenna TV, antenna digitale HDTV, amplificatore di ricezione a 360°, amplificatore di segnale con cavo coassiale da 6 m, portata oltre 170 miglia, supporta 4K 1080p e tutti i televisori
Canali Full HD gratuiti: con l'antenna di nuova generazione puoi sbarazzarti delle tariffe elevate per guardare la TV digitale. Questa antenna è compatibile con convertitori TV e centinaia di televisori digitali/TV 4K Ultra High Definition (4K UHD) come ABC, CBS, NBC, PBC, Fox. Include notizie locali, bambini e sport, previsioni del tempo, cartoni animati e programmi educativi, ecc. Strumento facile e gratuito per ricevere il canale senza bollette mensili!! !
TV Full HD cristallina e design più innovativo: il nuovo materiale morbido PC ignifugo ecologico e il design ultra sottile ad alte prestazioni offrono protezione da umidità e fulmini alle nostre antenne HDTV per interni. La nostra antenna Smart TV adotta un amplificatore di segnale amplificatore 2022 aggiornato con chip IC intelligente integrato di prossima generazione e tecnologia di filtro trasparente per raccogliere segnali entro oltre 170 miglia di distanza. La nuova tecnologia filtra i segnali cellulari e FM con conseguente immagine più chiara, basso rumore.
Amplificatore aggiornato e lungo raggio di 170 miglia: la ricezione di questa antenna HDTV è ottimizzata per le condizioni più risonabili, incluso amplificatore staccabile per raccogliere segnali entro un raggio massimo di oltre 170 km. che il guadagno dell'amplificatore è generalmente superiore a quello del 2-4DB. La ricezione di questa antenna può essere considerata l'ultima tecnologia nel 2021, che la ricezione è stata aggiornata del 5-10% rispetto all'ultima versione.MOLTO IMPORTANTE: questa è un'antenna TV amplificata. Se un segnale non può essere ricevuto.
Ultra sottile e facile da usare: la luce dell'antenna TV come una piuma, consente di posizionarla quasi ovunque senza bisogno di alimentazione. Con l'esclusivo guscio in plastica e il liquame d'argento importat
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Antenne Tv


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180