Anglepoise Type 75 applique con spina bianco;
Lampada da parete di design Type 75 di Anglepoise con spina e interruttore L'atemporalità nel design e nella funzionalità è la grande forza della lampada da parete Type 75, che è stata progettata da Sir Kenneth Grange, il capo designer di Anglepoise, dopo modelli di lampade degli anni '50 e '70. Il designer industriale ha già progettato molti oggetti di uso quotidiano per vari produttori di marchi, tra cui macchine fotografiche, rasoi, robot da cucina e cassette postali della Royal Mail. Con la lampada da parete Type 75 è riuscito anche a creare un oggetto quotidiano con estetica e funzionalità. La testa della lampada può essere orientata e ruotata. Inoltre, la lampada da parete è dotata di una linea di alimentazione e di una spina, nonché di un interruttore per il cavo intermedio. Pertanto, è particolarmente adatto per l'illuminazione accanto al letto o alla sedia di lettura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180