loading...


Amaoma GT2 - Cinghia dentata rinforzata GT2, in

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cinghie
Marca: Amaoma
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Amaoma GT2 - Cinghia dentata rinforzata GT2, in fibra di vetro, per stampante 3D, larghezza 6 mm, 2 metri, 2 pezzi
【Adatto per stampanti 3D】 - La cintura GT2 ha una distanza di 2 mm ed è larga 6 mm. La lunghezza della cintura è di 2 metri. È perfetto per quasi tutti i tipi di stampanti 3D.
【Materiale durevole】 - Questa cinghia di distribuzione per il profilo GT2 in gomma e PU nel nucleo, è progettata specificamente per i movimenti lineari.
【Stabile e antiscivolo】 - Il profilo del dente arrotondato garantisce altissima precisione, scorrevolezza e nessun slittamento della cinghia. La treccia in fibra di vetro nel nucleo garantisce la massima stabilità e riduce le deviazioni, ad es. impedito dall'espansione.
【Applicazione】: stampanti 3D, macchine per l'imballaggio, macchine per la sterilizzazione, motocicli, smerigliatrice, essiccatore, stampante a getto d'inchiostro, trasportatore ect
【Sicurezza】: elevata capacità di carico, bassa rumorosità e assenza di manutenzione, ambiente, sicurezza e innocuità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cinghie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180