Cinghia dentata per stampante 3D 10 Metri GT2 Cinghia dentata 2 mm Passo 6 mm Larghezza Gomma Vetroresina GT2 Cinghia dentata aperta per stampante 3D CNC Reprap Prusa i3
GT2 cinghia dentata è fatta di gomma, che ha fibra di vetro rinforzata, larghezza 6mm cinghia sincrona per misura per Reprap, Prusa, MendelMax stampante 3D.
Profilo preciso del dente ad arco per garantire un posizionamento accurato e una trasmissione silenziosa ed efficiente. Superficie del dente in nylon resistente all'usura, protegge meglio il passo dei denti e prolungandone la durata.
Il cavo in fibra di vetro assicura la cinghia ad alta resistenza, la flessibilità eccellente e l'alta resistenza alla trazione. Design della struttura ad alta resistenza, anti-estensione, anti-salto, rende la trasmissione più stabile.
Adatto per stampante 3D, lavastoviglie, macchine per l'imballaggio, motocicli, automobile, asciugatrice, macchinari alimentari, stampante a getto d'inchiostro, trasportatore, bonder ect.
La puleggia in alluminio ha un aspetto superficiale lucido di alta qualità e una costruzione robusta, rapporto di velocità costante, nessun scivolamento, alta efficienza di trasmissione e migliora notevolmente il tuo lavoro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180