Akasa Custodia Raspberry Pi 4, per Raspberry Pi 4 Modello B, Slot Micro SD nascosto, Custodia di raffreddamento passivo, Dissipatore di calore in alluminio, Custodia senza ventola, A-RA10-M1B
Slot per schede SD nascosto: funzionalità perfetta per applicazioni di produzione di sistemi commerciali come Digital Signage, Smart Buildings, Robotica.
Due nuclei in alluminio solido: due nuclei in alluminio solido incorporati, che fungono da dissipatore di calore, accoppiati con cuscinetti termici ad alte prestazioni conducono il calore in eccesso lontano dalle principali zone calde.
Comodo pulsante di accensione: pulsante di accensione riprogrammabile per accendere e spegnere facilmente il sistema senza dover rimuovere la fonte di alimentazione dal Pi 4.
Design contemporaneo e realizzato: la custodia in alluminio solido offre durata e durata nel tempo. Con sorprendente design labirinto per una straordinaria estetica e funzionalità.
Facile accesso al connettore: supporto I/O completo tra cui connettori GPIO, Ethernet, USB, fotocamera e display. Finestra del segnale Wi-Fi progettata appositamente per ottimizzare la connessione del segnale Wi-Fi e Bluetooth.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180