GeeekPi Raspberry Pi 4 PoE HAT con custodia supporto IEEE 802.3af o 802.3at PoE standard, con ventola di raffreddamento Raspberry Pi 30 x 30 x 7 mm per Raspberry Pi 4 Modello B / 3B+ 3B Plus
Compatibile con: Raspberry Pi 4 Modello B / Raspberry Pi 3 Modello B +
Ventola di raffreddamento integrata da 30 x 30 x 7 mm;
supporta solo lo standard PoE IEEE 802.3af o 802.3at
Circuito di protezione: sovratensione transitoria, blocco di sottotensione, arresto termico, limitazione corrente di ripiegamento
Con custodia PoE, accesso a tutte le porte della scheda Raspberry Pi, come porta USB, porta Ethernet, porta di alimentazione, slot per schede SD e così via;
spazio sufficiente per la dissipazione del calore della scheda Raspberry Pi.
È realizzato in materiale acrilico, che è molto facile da installare e può proteggere bene il modulo Raspberry Pi e PoE.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180