Active Era Sacco a Pelo 4 stagioni Mummia. Riempimento a doppio strato 300GSM - 3-4 stagioni per campeggio, escursionismo, all'aperto
Caldo: questo sacco a pelo impermeabile possiede un'imbottitura ultra-calda 300gsm che lo rende perfetto per 3-4 stagioni. inoltre, è resistente all'acqua e al vento e si può usare in condizioni estreme, con temperature fino a -10°c. inoltre, possiede un doppio strato per aumentare la protezione dal freddo.
Funzionale: questo sacco a pelo dispone di utilissime caratteristiche che lo distinguono dagli altri sacchi a pelo: la tasca interna appositamente costruita ti permetterà di riporre al suo interno gli oggetti di valore, come telefoni cellulari. il collarino antivento con fascia sovrapposta integrata ti permetterà di stare al caldo e a ripararti dal vento, inoltre grazie ad una protezione installata lungo tutta la cerniera il vento non entrare dal lato assicurandoti calore.
Comodo: la forma a mummia è ideale per mantenere la temperatura. il sistema antivento a doppia cerniera e un cappuccio con cordino, che copre tutta la faccia, garantiscono il massimo in termini di comodità. inoltre, possiede la doppia cerniera per aumentare la flessibilità e il comfort.
Versatile: comodo, resistente a leggero, adatto per ogni tipo di campeggio sia dentro che fuori all'aria aperta sia d'estate che d'inverno. Questo sacco a pelo leggero e compatto può essere usato per il campeggio, per un pigiama party, per un'escursione, festival o per qualsiasi altra occasione in cui hai bisogno di stare al caldo.
Pratico: comodo da portare in giro, grazie alla sua sacca di compressione che ne facilita lo spostamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180