Skandika Vegas XXL | sacco a pelo mummia con fodera interna in policotone, accoppiabile, 3 stagioni, fino a -12 ° C, 220 x 110 cm (cayenne/cerniera destra)
✔ FODERA INTERNA IN POLICOTONE: la fodera interna in policotone ti tiene caldo e fornisce una sensazione piacevolmente morbida sulla pelle. Mentre il tessuto esterno in poliestere 170T è idrorepellente, resistente e traspirante.
✔ SACCO A PELO 3 STAGIONI: Il sacco a pelo 3 stagioni con un'imbottitura in microfibra da 300 g/m² è adatto a temperature di comfort da 13 - 3 °C con un range di temperatura estrema fino a -12 °C.
✔ DETTAGLI PRATICI: il sacco a pelo A mummia ha una piccola tasca interna con chiusura in velcro, un nastro di tessuto lungo la cerniera per l'isolamento termico, un bordo alto 14 cm sulla sezione della testa e un sacco a compressione abbinato.
✔ GRANDE E A PROVA DI LAVATRICE: il sacco a pelo XXL Vegas non è solo grande (220 cm), ma anche extra largo (110 cm), permettendo un'ampia libertà di movimento. Nella sacca da trasporto inclusa, il sacco a pelo può essere compresso ad una dimensione di 42 x 25 x 25 cm.
✔ ACCOPPIABILE: il Vegas è disponibile con una zip sia a sinistra che a destra e può quindi essere accoppiato con la sua controparte. Le cerniere a 2 vie con cappuccio di protezione che evita l'impigliarsi permettono l'apertura dall'interno e dall'esterno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180