loading...


2PCS SCULPFUN S9/S10 Laser incisore finecorsa


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti
Marca: Sculpfun
Colore: S9/S10 Finecorsa
Taglia: Interruttore di limite

2PCS SCULPFUN S9/S10 Laser incisore finecorsa laser taglierina per taglio/incisione fai da te, doppio posizionamento e produzione di massa
Finecorsa standard S9/S10 macchina per incisione laser: è perfettamente adatto per macchine S9/S10 e può essere installato e utilizzato direttamente senza l'acquisto di accessori aggiuntivi.
Accendere le funzioni di riferimento e posizionamento: dopo aver installato l'interruttore di finecorsa la macchina avvia le funzioni di riferimento e posizionamento, che è molto adatta per il posizionamento ripetuto o la produzione in serie.
Accessori completi: il pacchetto include finecorsa cavi, pacchetti di viti, morsetti e altri articoli necessari.
Alta compatibilità: macchina per incisione laser Questo finecorsa è adatto per supporti in alluminio con scanalatura a 45 ° V e può essere installato e utilizzato su macchine simili al supporto.
SCULPFUN S9/S10 finecorsa standard realizza la funzione di posizionamento homing, perfetta adattabilità, facile installazione, uso diretto senza l'acquisto di accessori aggiuntivi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180