192kHz DAC Convertitore Digitale-Analogico Convertitore con Volume Regolabile Digitale SPDIF Coassiale Ottico Toslink to Analog Audio Stereo RCA per PS3 Xbox HD DVD PS4 Sky HD al Plasma Blu-ray
192kHz digitale ad analogico Audio Converter: Converte audio digitale ottica coassiale / Toslink / PCM analogico L / R audio e 3,5 mm audio.
Supporta il controllo del volume: chip di amplificatore audio professionale e controlli del volume che consentono di controllare le cuffie direttamente e impostare il volume di uscita. Con una funzione di amplificatore simile, è possibile regolare il volume del jack delle cuffie e l'interfaccia gioco da ragazzi allo stesso tempo.
192 kHz a 24 bit Frequenza di campionamento: Supporta frequenza di campionamento a 32, 44,1, 48, 96, e 192 kHz, nonche la entrante 24-bit S / PDIF bitstream sui canali sinistro e destro. Fornisce trasmissione senza elettromagnetico-rumore.
Corpo in alluminio in lega con adattatore di alimentazione: alloggiamento in lega di alluminio e il design interfaccia gold-plated migliorare la soppressione complessiva del rumore per un suono pulito, chiaro. Con adattatore 5V / 1A per il buon miglioramento di segnali audio HD per le trasmissioni a distanza.
Formato audio: PMC / LPCM: Facilità di installazione e funzionamento, adatto per PS3 XBox HD-DVD PS4 Sky HD al plasma Blu-ray Home Theater (NOTA: non compatibile con i segnali a 5.1 canali (come Dolby AC3) Impostare l'uscita audio in PCM uno o LPCM prima di utilizzare l'articolo.)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180