Neoteck 192kHz Convertitore Audio Digitale Analogico Volume Regolabile Adattatore Audio da Coassiale Digitale SPDIF Ottico a Stereo Analogico L/R RCA con jack da 3,5mm con 1m Cavo Ottico/Coassiale
Convertitore DAC:Convertitore DAC da 1.192 kHz Convertitore audio da digitale ad analogico Neoteck, converte il segnale audio PCM coassiale o digitale Toslink in RCA L/R analogico e uscita audio jack per cuffie da 3,5 mm (ingresso e uscita non reversibili).udio PCM coassiale o digitale Toslink in RCA L/R analogico e uscita audio jack per cuffie da 3,5 mm (ingresso e uscita non reversibili).
Volume Regolabile:Supporta la funzione dell'amplificatore per cuffie di regolazione del volume, il chip dell'amplificatore audio e l'interruttore di regolazione del volume. Consente di pilotare direttamente cuffie e RCA e regolare il volume di uscita per una migliore qualità del suono.
Supporto 192kHz:Frequenza di campionamento a 24 bit a 192 kHz, interfacce ottiche e coassiali supportano frequenze di campionamento di 32 kHz, 44,1 kHz, 48 kHz e 96 kHz e 192 kHz.
Design in Lega di Alluminio di Alta Qualità:Alloggiamento in metallo di alluminio Il durevole alloggiamento in metallo di alluminio lo rende resistente al calore e di alta qualità, può essere facilmente installato e utilizzato. Alimentato da un cavo di alimentazione USB da 5,5 mm (adattatore di alimentazione non incluso), per utilizzare altre spine è possibile utilizzare solo spine da 5 V 1a.
Trasmissione del Segnale: I connettori di ingresso e di uscita placcati in oro possono ridurre la perdita di trasmissione del segnale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180