loading...


Wipkviey T27 Drone con Telecamera, Drone per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Droni
Marca: Wipkviey

Wipkviey T27 Drone con Telecamera, Drone per Bambini / Principianti, WiFi FPV Drone Pieghevole, Mini Droni Professionale con 2 Batterie e Borsa Portatile, Giocattolo Regali per Ragazze e Ragazzi
✈【Nota】Prima di ogni utilizzo, è necessario effettuare la calibrazione spingendo lo stick sinistro verso l'alto e verso il basso, agganciando il drone e quindi tirando contemporaneamente i joystick sinistro e destro verso il basso con un angolo di 45° in diagonale. Si raccomanda ai principianti di usarlo in ambienti chiusi prima di usarlo all'aperto. All'aperto, recarsi in un'area aperta per evitare distrazioni. Fare attenzione a non volare troppo lontano per evitare di perdere il controllo.
✈【FPV Drone】Il drone Wipkviey T27 è dotato di telecamera WIFI 720P e può essere ruotato di 360 gradi tramite telecomando per una visione ideale. Puoi visualizzare l'immagine dal vivo direttamente sul tuo telefono, con una distanza di trasmissione video fino a 60 m, supportare anche selfie con il palmo o il pugno per scattare foto / video.
✈【Facile da controllare Drone per Bambini】Questo drone pieghevole è dotato di funzione di arresto di emergenza, decollo/atterraggio con un solo tocco, 3 velocità regolabili, impostazioni di calibrazione, spie luminose, riprese 3D;
modalità headless. È possibile controllare la direzione di volo semplicemente spostando il sensore del telefono in base alla gravità. Forniamo anche un manuale del drone e un manuale del software per aiutarvi a iniziare rapidamente e a divertirvi in volo.
✈【2x tempo di volo Drone Fpv】Il drone per bambini è dotato di 2 batterie ricaricabili e supporta fino a 13 minuti di volo, per un totale di 24-26 minuti. È possibile caricare le batterie di riserva durante il volo e sostituirle quando si esauriscono, per un utilizzo più lungo e divertente.
✈【Volo sicuro Drone Con Camera】T27 Quadricottero RC ha 4 protezioni per elica protettive per garantire un volo sicuro per te e il drone. In molti Paesi, puoi pilotare questo droni con foto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Droni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180