loading...


X19 Drone con Telecamera 720P HD, Drone con doppia...

43,99€


Prezzo: 43,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Droni
Marca: X-imvnlei
Colore: Black
Modalità spedizione:

X19 Drone con Telecamera 720P HD, Drone con doppia telecamera, Mini Drone Pieghevole RC Quadricottero, RC FPV Droni con WiFi Fotocamera per Adulti e Principianti e Bambini, Flip 3D, 2 Batterie
【HD FPV Drone Camera & 2 Telecamere】Il drone è dotato di una fotocamera da 720P, con trasmissione WiFi in tempo reale per vista in prima persona FPV, la fotocamera può essere regolata manualmente da 0 a 90°. Oltre all'importante telecamera del drone, la parte inferiore è dotata di un'altra telecamera che ci dà una visione diretta della verticale del quadcopter.
【Tempo di volo doppio】Per migliorare la vostra esperienza di volo, Dotato di 2 batterie modulari, facili da sostituire e sicure da caricare! si può godere del piacere di volare, e si può prendere un video più lungo. Quando la potenza dei drone è bassa, il giocatore dovrebbe comandare il drone di tornare in tempo.
【Posizionamento ottico del flusso】Il drone X19 è per la comodità dei principianti, La telecamera sul fondo non solo è dotata di una tecnologia di mantenimento dell'altezza che consente al drone di librarsi in modo stabile, ma può anche essere utilizzata per scattare foto e video. Il sensore di posizionamento ottico integrato consente al drone di librarsi con precisione sia all'interno che all'esterno.
【Modalità intelligenti, più divertenti】Rendere il volo più divertente. volo circolare, 3D flip, volo di traiettoria, ritenzione altitudine, queste modalità avanzate ti daranno un'esperienza più divertente, così espone le abilità di volo. La funzione di mantenimento dell'altitudine rende il drone stabile e facile da pilotare. Il decollo e l'atterraggio con un solo tocco lo rendono facile da controllare anche per i principianti.
【Foldable & Portabile】Questo quadcopter RC è un drone portatile e di piccole dimensioni, Il design raffinato del drone lo fa sembrare ancora più piccolo. Grazie al design pieghevole della fusoliera, è conveniente portarlo fuori per volare! che consente di divertirsi volando ovunque.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Droni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180