loading...


Sansisco Drone con Telecamera 2.7K, Drone per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Droni
Marca: Sansisco

Sansisco Drone con Telecamera 2.7K, Drone per Principianti 5G Wifi FPV Trasmissione, RC Quadricottero, 40 Minuti di Volo, Fotocamera Grandangolare a 120° Regolabile, Modalità Senza Testa con Zaino
【Telecamera anti-shake UHD 2.7K】 dotata di una fotocamera UHD 2.7K, puoi scegliere tra 4K e 2.7K pixel in base alle tue esigenze, campo visivo grandangolare di 120 gradi, fotocamera regolabile di 90 gradi, che ti consente di Cattura più pienezza da diverse angolazioni, foto e video più chiari.
【Volo ultra lungo di 40 minuti】 dotato di due batterie ricaricabili da 1500 mAh, il tempo di volo può arrivare fino a 40 minuti, tutte le operazioni possono essere eseguite a piacimento senza preoccuparsi della mancanza di alimentazione e godersi il divertimento del volo.
【Facilmente per adolescenti e principianti】 Sansisco P5 drone ha una speciale tecnologia di regolazione della pressione dell'aria, che è più stabile dei normali droni. Avvio/ritorno con un solo pulsante, capovolgimento 3D, percorso di volo creato da te, arresto di emergenza, controllo automatico dell'altezza, modalità senza testa e altre funzioni rendono il drone facile da usare. Questo è un drone ad alta risoluzione adatto a principianti e adolescenti.
【Funzione intelligente】 sensore di gravità, apri l'app e fai oscillare il telefono per controllare la direzione del volo del drone. Puoi pilotare il drone senza telecomando. Crea la tua traiettoria di volo, traccia una linea sul telefono, traccia una linea sul telefono e quindi vola sulla rotta che hai impostato.
【Zaino speciale incluso】L'aereo è dotato di uno zaino, che è comodo per trasportare il drone e gli accessori.L'ampia apertura è comoda per lo smontaggio e il montaggio ed è comoda da trasportare.È molto adatto per viaggiare o riporre a casa . Con la trasmissione in tempo reale WiFi 5G, la distanza di trasmissione può arrivare fino a 100 metri e la distanza del telecomando può arrivare fino a 200 metri, permettendoti di goderti lo scenario mozzafiat
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Droni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180