loading...


5 in 1 Pulizia Acquario Kit Pulitore - Acquario


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspirarifiuti
Marca: Cresbel

5 in 1 Pulizia Acquario Kit Pulitore - Acquario Ghiaia Pulitore, Sifone Aspirarifiuti per Pulizia Acquario con Rastrello Ghiaia, Kit di Pulizia Acquario Serbatoio di Pesce, Vetro Spugna Pennello
【Detergente 5 in 1 per acquario】Cambia acqua per acquario e detergente per sabbia. Il detergente per ghiaia può essere utilizzato per lavare sabbia, assorbire sporco, polvere, aspirare escrementi di pesce, cambiare acqua, ecc. Per soddisfare le vostre molteplici esigenze. Pompa per acquario, la rete per ugelli impedisce l'assorbimento di pesci giovani, erba e ghiaia.
Materiale di alta qualità: il set di pulizia per acquario è realizzato in plastica di alta qualità, sicuro e inodore, sicuro e durevole. Il tubo morbido può raggiungere ovunque senza difficoltà, il detergente per ghiaia può facilmente pulire la sabbia e spazzare via la spazzatura sul fondo dell'acquario.
Facile da usare: il cambiatore d'acqua per acquario è facile da usare ed è un nuovo prodotto migliorato. Tenere saldamente la maniglia durante l'uso e premere manualmente verso il basso. La pompa è facile da afferrare, basta premere la pompa un paio di volte, l'acqua si avvia automaticamente. Può essere facilmente utilizzato senza perdere tempo. Cambio d'acqua facile da usare e pulire la sabbia, mantenere i pesci al sicuro.
Prodotto multifunzionale: il cambiatore d'acqua per acquario può essere utilizzato per lavare sabbia, assorbire sporco, polvere, aspirare escrementi di pesce, cambiare acqua, ecc. Per soddisfare le vostre molteplici esigenze, un prodotto può essere utilizzato per più scopi. Pulire regolarmente lo sporco dell'acquario per mantenere un buon ambiente di vita per i pesci
Dimensioni: raschietto per la pulizia dell'acquario 5 in 1: 22 in. Cambiatore d'acqua per acquario, sifone, cambio acqua e detergente per sabbia da 62 pollici, dimensioni del pacchetto 5 in 1: 43 x 10,5 x 3 cm, pesa circa 190 grammi dopo l'imballaggio. La lunghezza totale della grande aspirazione manuale è di 1,8 cm. Dimensione d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspirarifiuti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180