loading...


Ledeak Aspirapolvere per Acquario, Sifone

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspirarifiuti
Marca: Ledeak
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Ledeak Aspirapolvere per Acquario, Sifone Aspirarifiuti Kit per la Pulizia della Ghiaia dell'Acquario con Ugello Lungo, Pompa Sifone Acquario per Pulizia Fondo Acquario
【Funzione multifunzionale 5 in 1】I pulitori per acquari utilizzano un sifone sottovuoto per aiutarti a pulire il tuo acquario in modo efficiente e rapido! Perfetto per cambiare l'acqua, lavare la sabbia, assorbire gli escrementi, rastrellare la sabbia, raschiare le alghe. La pulizia ad alta efficienza è facile da fare, il cambio dell'acqua non è più un problema.
【Design speciale】Pressatura manuale dell'aria. Il detergente per acquari adotta un pulsante a pressione d'aria con design umanizzato per controllare il flusso d'acqua. La maniglia aggiornata è facile da premere, la comoda impugnatura consente di risparmiare manodopera e pompare l'acqua rapidamente. Puoi facilmente operare con una sola mano e regolare l'aspirazione per pulire luoghi diversi in base alle diverse esigenze.
【Prevenire il blocco】Il detergente per ghiaia dell'acquario può sostituire l'acqua e mantenere l'acqua fresca, con un cestello del filtro nel tubo, evitando efficacemente il blocco della ghiaia. Separa e rimuove efficacemente i detriti dal tuo acquario.
【Facile da usare】Il cambia acqua per acquario è dotato di un regolatore di flusso, facile da installare e utilizzare. Basta premere il pulsante di pressatura dell'aria per pompare l'acqua, dotato di un regolatore di flusso, facile da installare e utilizzare. Il detergente per ghiaia per acquari è perfetto per pulire il tuo acquario.
【Ampia applicazione】L'aspirapolvere per ghiaia per acquario è adatto a vari tipi di acquari, con tubi di prolunga giuntati, una combinazione di giunzioni a due stadi, sono adatti sia serbatoi grandi che piccoli e tubi di prolunga possono essere installati in base alla domanda. Un flusso d'acqua si blocca per ottimizzare il flusso d'acqua tra lo scarico e la pulizia della ghiaia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspirarifiuti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180