loading...


Set prova! Cosma umido per gatto - 14 x 85 g

14,99€

Ieri 15:44


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Assortiti
Marca: Cosma

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Cosma Original e Cosma Asia sono alimenti umidi di qualità Premium per gatti adulti, che regalano un'esperienza di gusto irresistibile. I componenti selezionati con cura vengono preparati freschi e offrono al vostro micio un piacere di carne o pesce puri, nel caso di Cosma Original, o un'esotica combinazione arricchita con riso leggero, nel caso di Cosma Asia. Cosma Original: con tanta carne succulenta o pesce delicato, in gelatina gustosa. Ogni variante contiene un'unica fonte proteica in forma di carne o pesce pregiati. Grazie alla delicata preparazione dei componenti selezionati, tutte le sostanze nutritive essenziali restano inalterate, così come il sapore naturale dell'alimento. Questo alimento complementare con materie prime naturali e pregiate è privo di conservanti, coloranti o altri additivi alimentari regalando così un sapore inconfondibile e un'alimentazione idonea alla specie. Cosma Asia è un alimento complementare di qualità Premium preparato con componenti selezionati e naturali. E' un alimento privo di conservanti artificiali e non contiene nessun tipo di esaltatore di sapidità. Cosma Asia è costituito da teneri pezzetti di carne chiara preparata fresca e riso, preparati in una ricetta esotica. Cosma Mix Box contiene 14 lattine da 85 g nelle seguenti gustose varianti: 2 x Original Petto di Pollo: petto di pollo succulento 1 x Original Tonno del Pacifico: deliziosa carne di tonno 1 x Original Tonno Skipjack: carne chiara di tonno selezionato 1 x Original Salmone: pezzetti di salmone delicato 2 x Asia Tonno Polpa di Granchio: pezzetti di tonno chiaro con polpa di granchio facilmente digeribile 2 x Asia Pollo Fegato di Pollo: delicati pezzetti di pollo con fegato di pollo salutare 1 x Asia Pollo Gamberetti: raffinati bocconcini di carne di pollo con deliziosi gamberetti in gelatina 1 x Asia Pollo Tonno: delicati pezzetti di pollo con carne di tonno chiaro 1 x Asia Tonno Salmone: delizioso tonno con salmone delicato 1 x Asia Tonno Manzo: tonno selezionato
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Assortiti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180