loading...


Cosma Thai / Asia in gelatina Pacco misto umido

6,49€

Ieri 15:44


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Assortiti
Marca: Cosma

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Cosma Thai diventa Cosma Asia! Cosma Thai/Asia è composto da tanta carne succosa, pesce delicato o raffinati frutti di mare, immersi in un'invitante gelatina e arricchiti dal riso per un sapore leggermente esotico. Ogni variante contiene due o più fonti di proteine sotto forma di carne pregiata, pesce o frutti di mare ed è arricchita dal riso. Grazie alla lavorazione delicata dei componenti selezionati, tutti i nutrienti restano inalterati, così come il sapore naturale delle materie prime. Questo alimento complementare a base di componenti pregiati e naturali è privo di aromi, conservanti e coloranti e provvede a un'alimentazione idonea alla specie, nonché a un'irresistibile esperienza di gusto. Il pacco misto di alimenti Cosma Thai / Asia Fruits in gelatina 6 x 170 g con 3 diversi gusti contiene i seguenti articoli: 2 x Pollo Tonno con Mango 2 x Pollo Tonno con Ananas 2 x Pollo Tonno con Papaya Il pacco misto di Cosma Thai / Asia in gelatina da 6 x 85 g con 6 diversi gusti contiene i seguenti articoli: 1 x Pollo Tonno 1 x Tonno Polpa di Granchio 1 x Pollo Gamberetti 1 x Pollo Fegato di Pollo 1 x Tonno Manzo 1 x Tonno Salmone Il pacco misto di Cosma Thai / Asia in gelatina da 6 x 170 g con 4 diversi gusti contiene i seguenti articoli: 2 x Tonno con Polpa di granchio 1 x Pollo con Tonno 2 x Pollo con Gamberetti 1 x Pollo con Fegato di pollo Il pacco misto di Cosma Thai / Asia in gelatina da 6 x 400 g con 5 diversi gusti contiene i seguenti articoli: 2 x Tonno con Polpa di granchio 1 x Pollo con Tonno 1 x Pollo con Fegato di pollo 1 x Tonno Manzo 1 x Tonno Salmone Il pacco mistodi Cosma Thai / Asia in gelatina da 6 x 400 g con 5 diversi gusti contiene i seguenti articoli: 2 x Pollo con Polpa di granchio 1 x Pollo con Tonno 1 x Tonno con Nemiptero 1 x Pollo con Barramundi 1 x Pollo con Gamberetti Viziate il vostro gatto con Amore Cosma! Cosma Thai / Asia rinnova il suo look! A causa del periodo di transizione l'immagine del prodotto può temporaneamente differire dal de
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Assortiti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180