loading...


Momma's Hug Borsa Fasciatoio Zaino Mamma e Papà


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini Fasciatoio
Marca: Scobuty
Colore: Grigio Chiaro

Momma's Hug Borsa Fasciatoio Zaino Mamma e Papà Impermeabile Grande Capacità Cambio Pannolini Neonato e Bambino Stoffa Oxford Tasche Isolanti Con Materassino Da Viaggio + Extra, Grigio Chiaro
SPAZIOSO & GRANDE CAPACITÀ Con 15 tasche, multipli scomparti e l'apertura laterale organizzarti sarà facilissimo perchè lo zaino è stato ideato per le mamme e i papà che vogliono portare con se tutto ciò di cui ha bisogno il loro bambino e molto altro ancora! Per questo abbiamo creato ogni tasca con cura con un solo scopo, soddisfare le tue esigienze!
MATERIALE DUREVOLE & ALTA QUALITÀ Il tessuto Oxford impermeabile ad alto polimero senza residui chimici che abbiamo scelto è facile da pulire, resistente agli strappi e con la cucitura del filo robusta. Tutto questo significa semplicemente che potrai fare affidamento su questo zaino per affrontare tutte le sfide che ti aspettano!
STILE UNICO & DESIGN IDEATO PER IL COMFORT Il nostro è l'unico zaino con la comoda apertura laterale che permette di inserire e prendere le cose in fondo con facilità. L'apertura superiore con supporto in metallo permette la facile apertura dello zaino e lo mantiene aperto per un utilizzo confortevole. Abbiamo anche aggiunto una tasca sotto lo zaino impermeabile al 100% dove potrai mettere i panni sporchi, le scarpe del bambino, un piccolo ombrello oppure oggetti sensibili ai liquidi!
STILE MULTIFUNZIONALE & MANEGEVOLE Sarà facilissimo da trasportare e perfetto per ogni occasione come viaggi, shopping, ristoranti e molto altro! Potrai portarlo sulle spalle, a mano, agganciato al passeggino con le cinghie in dotazione o alla valigia con la fascia posteriore. Questo zaino rappresenta la scelta migliore per te e la tua famiglia!
GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO La nostra missione è quella di rendere la vita dei genitori, oggi sempre più complessa e movimentata, il più semplice possibile. Per noi la soddisfazione del cliente è di primaria importanza e perciò abbiamo deciso di aggiungere una garanzia sod
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini Fasciatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180