loading...


RUVALINO Borsa Zaino Fasciatoio, Zaino Mamma

43,98€


Prezzo: 43,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini Fasciatoio
Marca: Ruvalino
Modello: Xh1688
Colore: Verde Militar
Taglia: Taglia unica
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

RUVALINO Borsa Zaino Fasciatoio, Zaino Mamma Multifunzione con Fasciatoio Portatile, Porta Ciuccio e Cinghie per Passeggino, Borsa Fasciatoio per Viaggiare Mamma Papà, Verde Militar
Cosa riceverai - 1 zaino fasciatoio di grande capacità ma leggera con fasciatoio da viaggio pieghevole, un porta ciuccio staccabile, cinghie per passeggino e tasche isolate (dimensioni borsa: 43,1x31,7x21,6 cm, dimensioni fasciatoio: 57,1x 0,3 cm). 2 grandi scomparti con chiusura a cerniera più 18 tasche accessibili per la maggior parte degli elementi essenziali del bambino. Organizzata e compatta, né troppo grande né troppo piccola.
Struttura accessibile e ben studiata - L'interno del nostro zaino fasciatoio include una tasca imbottita per laptop, organizer a rete e una miriade di tasche ben progettate. Mantieni la temperatura dei tuoi biberon/snack nelle tasche isolate, accedi facilmente alle chiavi e al portafoglio nella tasca per i genitori, prendi rapidamente un pannolino dall'organizer in rete. Tasca posteriore antifurto per oggetti di valore.
Comodità in movimento - L'apertura extra-larga e le doppie cerniere a scorrimento facilitato consentono un'accessibilità rapida e con una sola mano. Le cinghie per passeggino incluse fissano senza sforzo la borsa fasciatoio a qualsiasi passeggino. E uno zaino fasciatoio portatile contiene tutto ciò di cui i genitori hanno bisogno per mantenere il bambino pulito e felice. Include porta ciuccio staccabile multiuso per organizzare i ciucci o altri oggetti.
Trasformabile e versatile - La zaino mamma può essere usata come zaino, borsa, organizer per passeggino, ma anche come bagaglio a mano dopo la maternità, adatto a uomini e donne. Inoltre, il design pratico ed elegante rende questo zaino fasciatoio bello per viaggiare con i vostri bimbi e bimbe, un buon regalo per babyshower e un accessorio essenziale per il tuo lista nascita
Qualità e durata superiori - La nostra borsa fasciatoio zaino maternità è fatta di tessuto leggero, durevole e resistent
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini Fasciatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180