loading...


AMANKA HDMI Switch, HDMI Splitter 3 Ingressi 1


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Interruttori
Marca: Amanka
Colore: nero

AMANKA HDMI Switch, HDMI Splitter 3 Ingressi 1 Uscita Hdmi Multipresa Automatica Ultra HD Supporto 4k@30Hz HDCP Per PS4, Xbox, PS3, TV Box, Blu-Ray Player, ecc
【Interruttore HDMI 3 Ingresso 1 Uscita】 Il Multi-Switch HDMI aggiornato permette di passare facilmente il video e l'audio da 3 diversi dispositivi HDMI a una TV o un monitor HDMI con la semplice pressione di un pulsante sull'interruttore, evitando di collegare e scollegare costantemente. La configurazione e la forma rotonda del cavo HDMI offrono maggiore flessibilità per il posizionamento e la riproduzione
【Indicatore LED】 Interruttore Hdmi con indicatore LED, La luce LED ti mostra quale porta è attiva. Nessun driver richiesto per questo switch hdmi, solo plug and play, collega tutti i tuoi dispositivi HDMI e basta premere il pulsante di commutazione per scambiare il segnale video in una sola volta, una buona scelta per godere delle immagini chiare e fluide.
【Alta Risoluzione】 Esperienza super chiara, supporto 3D e risoluzione fino a 4K@30Hz per un'esperienza visiva estrema, con questo interruttore HDMI 3 in 1, si può godere di video e audio più qualificati.Nota: Si prega di mantenere la risoluzione dei dispositivi anteriori e posteriori coerente, il prodotto può essere immesso solo da tre fonti di segnale, e l'uscita da una porta HDMI.
【Trasmissione ad Alta Velocità Senza Perdita】 Lo switch HDMI può fornire una trasmissione dati ad alta velocità di 6.0Gbps/s, il Multi HDMI non ha lag, nessuna perdita di qualità dell'immagine o del suono. Funzione pulsante di commutazione manuale per tre fonti su uno schermo. Nessun driver esterno necessario, installazione facile.
【Servizio Pre-vendita e Garanzia Post-vendita】AMANKA offre un servizio clienti contactless amichevole e conveniente, garantendo un servizio soddisfacente. In caso di domande, non esitare a contattarci facendo clic sul pulsante nell'angolo in alto a destra.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Interruttori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180