loading...


Switch HDMI 4K@60Hz, Splitter HDMI【con Cavo da

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Interruttori
Marca: Fokky
Colore: Nero con Cavo da 1M
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Switch HDMI 4K@60Hz, Splitter HDMI【con Cavo da 1M(3.3ft) 】Bidirezionale Sdoppiatore HDMI 2 Ingressi a 1 Uscita o 1 Ingresso a 2 Uscite (Nero con Cavo da 1M)
【Switch HDMI bidirezionale】Lo 4K@60Hz splitter HDMI supporta il collegamento di 2 sorgenti HDMI a 1 display HDMI o il collegamento di 1 sorgente HDMI tra 2 display. Il commutatore HDMI viene fornito con un cavo HDMI 2.0 da 1 m. Non è necessario acquistare altri cavi HDMI. Nota: non è possibile visualizzare 2 schermi contemporaneamente.
【Collegare e giocare】Sdoppiatore HDMI in alluminio 2 In 1 Out Basta collegare i dispositivi HDMI e divertirsi! Il cavo HDMI2.0 dello switch HDMI è realizzato con una guaina in nylon intrecciato, più flessibile e resistente. Lo splitter HDMI 4K è facile da configurare e utilizzare, non è necessario installare driver, basta premere un pulsante per commutare il segnale e la luce LED mostrerà quale porta è attiva.
【La trasmissione è veloce e stabile】Lo HDMI splitter 4K adotta chip IC importati ad alte prestazioni, in grado di fornire una trasmissione dati ad alta larghezza di banda di 10,2 Gbps, profondità di colore a 12 bit per canale, qualità dell'immagine e video senza ritardi o perdite, consentendo ai giochi o al lavoro di funzionare senza problemi.
【4K@60Hz Switch HDMI】Lo splitter HDMI supporta 4K@60Hz ed è retrocompatibile con la risoluzione 4K@30Hz e 1080P. Inoltre, lo sdoppiatore HDMI supporta 3D, HDR, HDCP 2.2, Dolby Vision. Lo HDMI switch 4K@60Hz consente di ottenere immagini meravigliose e un'esperienza visiva sconvolgente, regalando una festa video simile a un film. (Nota: per ottenere video 4K vividi, utilizzare un cavo HDMI 2.0 standard).
【Ampia compatibilità】Lo Sdoppiatore HDMI è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con interfaccia HDMI standard. Ingresso HDMI Switch: Computer, HDTV, XBox One, PS3/PS4/PS5, lettore DVD Blu-ray, ecc. Uscita: Supporta TV HD o Full HD, monitor, proiettori e altro ancora. Il commutatore HDMI 2 In 1 Out è perfetto per aule multime
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Interruttori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180