Zshion Custodia per tablet business compatibile con CHUWI Hipad Air da 10,3 pollici, in pelle PU di alta qualità, con supporto a libro per Hipad Air da 10,3 pollici, colore grigio
Custodia in pelle su misura per CHUWI Hipad Air da 10,3 pollici
Realizzata in pelle PU di alta qualità. L'interno morbido non graffia o danneggia lo schermo
Ottimo per guardare film, leggere e-book o presentazioni, protezione antipolvere, antiurto e antigraffio
I ritagli precisi consentono l'accesso completo a tutte le funzioni (pulsanti, altoparlanti, fotocamere
Prodotti di 6 mesi. Se avete domande sui prodotti che avete ricevuto, non esitate a contattarci via messaggio. Vi daremo una risposta entro 12 ore e risolveremo i vostri problemi il più possibile per rendervi soddisfatti
Descrizione della zona d'età: adulti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180