ZSGS cavalletto Laterale Supporto per XLV 600 650 700 per Transalp per XL600/650/700V CNC Supporto per Cavalletto Laterale per Cavalletto Supporto per Pad di Estensione (Colore: Rosso)
Per XLV 600 650 700 Per Transalp Per XL600/650/700V Supporto per cavalletto laterale per moto Supporto per pad di estensione Piastra per piedi
Il supporto per cavalletto laterale per moto è realizzato in lega di alluminio CNC T6061, trattamento di ossidazione anodica superficiale, non sbiadisce, non arrugginisce e può prolungare la durata.
fornire una superficie più ampia per il cavalletto aiuta a parcheggiare la moto su pavimentazione calda, erba, evitare che il cavalletto affondi in sabbia, ghiaia, neve e altre superfici morbide.
Migliorare l'aspetto della motocicletta e aumentare il suo ricorso.
Facile da installare: puoi installarlo da solo senza istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180