Zoternen Rubinetto per Cucina con Doccetta 2 Getti Girevole a 360° Miscelatore Cucina Estraibile, Fredda e Calda Regolabile Rubinetto Monocomando per Lavello Cucina, cromatura
1. MATERIALI DI ALTA QUALITA: Resiste alla corrosione e lunga durata, realizzato in cromatura di alta qualità con finitura cromata spessa che consente una lunga durata e previene la corrosione.
2. DOCCETTA ESTRAIBILE: Questo miscelatore cucina ha una doccetta estraibile per pulire facilmente tutti gli angoli del lavell.
3. 2 FUNZIONI TOCCARE: Il rubinetto per cucina con doccetta ha 2 modalità di uscita dell'acqua, "Doccia" e "Jet", Jet lavarsi le mani più comodamente e fare una doccia per pulire frutta / verdura.
4. GIREVOLE A 360°: Il corpo del rubinetto cucina è girevole a 360°,adatti per i lavelli a doppia vasca.
5. GARANZIA: Qualsiasi problema incontri durante l'uso, non esita a contattarci, siamo sempre a Sua disposizione! Per la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180